È stata un’odissea il viaggio di Jacopo Cullin insieme alla sua spalla Gabriele Cossu, che ieri son rimasti bloccati per ore all’aeroporto di Fiumicino in partenza per la tappa del tour teatrale verso Torino.
“Ita, una garanzia. Ma ita garanzia! (Ma quale garanzia, ndr)”, dice scherzosamente l’attore cagliaritano in un video pubblicato sui suoi social.
Per raggiungere il capoluogo piemontese, raccontano Cullin e Cossu, hanno dovuto prenotare due voli: Cagliari-Roma e Roma-Torino. In realtà era disponibile anche il volo diretto con Ryanair, ma tra valigie e strumentazioni il prezzo sarebbe salito alle stelle.
Dopodiché il primo collegamento della mattina di ieri ha fatto ritardo. “Ci aspetteranno, ci siamo detti”, racconta Cullin, “invece non ci hanno aspettato: siamo atterrati alle 13 e il volo per Torino è partito senza di noi”.
Il volo successivo era alle 17,20 con arrivo alle 19,30. “Lo spettacolo è alle 21. Vabbé, ci vestiremo in aereo”, ironizzano Cullin e Cossu, “la prendiamo a ridere”.
Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it