Musica e Spettacolo The Voice Senior, pubblico in visibilio per Diana Puddu

The Voice Senior, pubblico in visibilio per Diana Puddu

La concorrente di Quartu Sant'Elena ha incantato tutti con la sua interpretazione del brano "Un'emozione da poco" di Anna Oxa

The Voice Senior è quasi giunto alla fine e nella puntata di ieri sera i giurati son stati chiamati a scegliere solo tre dei loro sei artisti da portare all’ultima puntata del programma.

Gigi D’Alessio ha deciso di premiare Benito MadoniaLuca Minnelli e Diana Puddu. Uno dei talenti di Gigi in particolare ha colpito il pubblico da casa: si tratta della casalinga di Quartu Sant’Elena, che con il brano “Un’emozione da poco” di Anna Oxa ha incantato tutti i telespettatori.

La concorrente, poco prima di salire sul palco, ha ricordato le prime puntate di The Voice: “Dopo le prime puntate sono tornata a casa a Quartu Sant’Elena in provincia di Cagliari e devo dire che mi hanno festeggiata. Soprattutto in famiglia e anche gli amici. The Voice Senior è un’esperienza magica e fiabesca per me. Quando tutti si sono girati ero così contenta. I miei genitori hanno visto da casa ed erano molto fieri ed emozionati. Mi fa tanto piacere vederli così contenti”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it