Nuova uscita pubblica per la presidente Alessandra Todde, che a Tramatza ha riabbracciato dirigenti e militanti del Movimento 5 Stelle.
Una occasione per lanciare alcune linee guida in vista della composizione della nuova giunta regionale e degli appuntamenti elettorali di giugno.
“Sono convinta che con tutti i partiti di coalizione costruiremo un bel gruppo di governo. Sto incontrando tutti, è importante che la coalizione si senta forte e coesa. L’aria che tira è di cambiamento. Dobbiamo mettere a terra quello che abbiamo promesso in campagna elettorale, siamo consapevoli che l’aspettativa è alta e che dobbiamo essere concreti”.
La presidente ha anche svelato di voler puntare all’insediamento in una data tra il 5 e il 10 aprile con tutta la squadra al completo.
E per le elezioni comunali? La coalizione progressista è già in campo.
“Alle amministrative noi vogliamo lavorare con la coalizione. Pensiamo sia l’unica strada possibile. I nostri tavoli di lavoro sono già partiti con gli alleati. È importante mantenere questa strada. Una strada vincente, siamo risultati credibili. L’importante è ripresentarsi con la stessa credibilità anche alle amministrative”.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it