Cagliari Cagliari, un Capodanno a suon di Police: sul palco Stewart Copeland

Cagliari, un Capodanno a suon di Police: sul palco Stewart Copeland

Leggendario batterista e fondatore di The Police assieme a Sting, Stewart Copeland si esibirà sul palco di piazza Yenne. È possibile che venga accompagnato dalla FVG Orchestra

Sarà con tutta probabilità Stewart Copeland il super ospite del Capodanno di Cagliari 2025. Un artista internazionale che deriva dalla proposta fatta da Vox Day a risposta del bando che assegnava l’organizzazione della festa dell’ultimo dell’anno.

La notizia, al momento, è ufficiosa. La conferma arriverà nella conferenza stampa che avverrà giovedì 21 novembre al Comune di Cagliari. Da definire ancora chi suonerà sui palchi di San Giacomo, Garibaldi e Bastione.

Leggendario batterista e fondatore dei Police assieme a Sting, Stewart Copeland si esibirà sul palco di piazza Yenne. È possibile che venga accompagnato dalla FVG Orchestra, il progetto con tre cantanti e un chitarrista, con cui sta ripercorrendo in giro per il mondo 40 anni di successi personali.

Il pubblico potrà quindi cantare e ballare sulle note di ‘Roxanne’, ‘Message In A Bottle’, ‘Don’t Stand Too Close to Me’ e tante altre.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it