Cagliari Sgomento per la morte di Capone: forse fatale una caduta

Sgomento per la morte di Capone: forse fatale una caduta

L’ex calciatore del Cagliari aveva soggiornato a Palazzo Tirso dopo la festa di un amico: stamane la drammatica scoperta

Sgomento e tristezza: questi sono i due sentimenti che hanno invaso le piattaforme social alla notizia della morte di Andrea Capone.

Ex calciatore del Cagliari, aveva 43 anni. È stato trovato senza vita all’hotel di Palazzo Tirso. Qui aveva passato la notte dopo aver partecipato, la scorsa notte, alla festa di compleanno di un amico.

La profonda ferita alla testa è sotto indagine da parte delle forze dell’ordine. Nessuna ipotesi viene tralasciata: da una presunta caduta dalle scale ad un incidente nella propria stanza, fino ad un malore che avrebbe generato la caduta. Sarà decisivo, ovviamente, il lavoro dell’equipe di medicina legale.

Capone aveva smesso di giocare al calcio a 29 anni dopo aver vissuto tre stagioni molto importanti col Cagliari Calcio. Di recente aveva preso le redini del negozio di famiglia in città.

Il club rossoblù ha ricordato il suo ex giocatore sui social: “Tutto il Cagliari Calcio apprende con sgomento e profonda tristezza la notizia della scomparsa di Andrea Capone, morto a soli 43 anni. Riposa in pace, Andrea”.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it