Prima pagina Villaspeciosa piange Alessandro Cambuca: “Una tragedia che colpisce tutti”

Villaspeciosa piange Alessandro Cambuca: “Una tragedia che colpisce tutti”

I carabinieri hanno rintracciato il presunto aggressore, un conoscente della vittima, anch’egli di Villaspeciosa. Erano in una casa a due piani ad Assemini quando è scoppiata una violenta lite

Villaspeciosa si è svegliata con la notizia di una tragedia, quella che ha colpito uno dei suoi giovani. Alessandro Cambuca aveva appena 27 anni ed è stato ucciso con due coltellate, una al petto e una al collo.

I carabinieri hanno rintracciato il presunto aggressore, un conoscente della vittima, anch’egli di Villaspeciosa. Erano in una casa a due piani ad Assemini quando è scoppiata una violenta lite. I due sono venuti alle mani, quando la furia ha portato all’accoltellamento.

L’aggressore è scappato via dal luogo del delitto. Ma è stato rintracciato dai carabinieri che ne hanno disposto il fermo e con lui cercheranno di ricostruire quanto accaduto.

Cambuca lascia una compagna e due figlie, di 2 e 7 anni.

“La nostra è una piccola comunità, ci conosciamo tutti e tragedie del genere colpiscono. Non sono abituato ad avere notizie del genere, sono frastornato” ha commentato Gianluca Melis, sindaco di Villaspeciosa.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it