Nuoro Mortale a Orosei, migliorano le condizioni della giovane madre

Mortale a Orosei, migliorano le condizioni della giovane madre

La giovane 26enne era seduta sul sedile posteriore, quando l'auto sulla quale viaggiava si è scontrata con un'altra in direzione opposta, provocando la morte del suo bimbo di soli tre mesi

Migliorano le condizioni di Angelica Farina, la giovane madre 26enne che ieri pomeriggio è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale sulla ss 125, dove è morto il suo bimbo di appena tre mesi.

La ragazza viaggiava sul sedile posteriore dell’auto, una Fiat Panda quando è avvenuto lo scontro con un’altra auto, una Volkswagen Golf, all’altezza di Cala Ginepro a Orosei.

Restano invece gravi le condizioni della 32enne di Orune che si trovava sul lato passeggero. Ora si trova ricoverata in Rianimazione al Santissima Annunziata di Sassari con prognosi riservata.

Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, l’auto dove viaggiavano le tre donne e il piccolo sarebbe stata presa in pieno sul lato destro dalla Golf che proveniva dalla direzione opposta, mentre la Panda stava svoltando al bivio di Cala Ginepro.

Il neonato, Alessandro Zamatretta Delgado, di padre messicano, è stato sbalzato fuori dall’auto e i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Il conducente della Golf è rimasto illeso, mentre la donna alla guida della Panda, una 45enne di Orune, ha riportato ferite lievi ed è stata ricoverata all’ospedale di Olbia.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it