Prima pagina In 3 mila a seguire il Cagliari: Mina, però, si ferma per...

In 3 mila a seguire il Cagliari: Mina, però, si ferma per precauzione

Il difensore colombiano si è fermato dopo venti minuti per un problema al polpaccio: nelle prossime ore, lo staff medico effettuerà alcune valutazioni sulle sue condizioni

Una grande festa alla Unipol Domus per il Cagliari: circa tremila persone hanno assiepato gli spalti per applaudire i rossoblù e seguire l’allenamento pomeridiano. Dove Claudio Ranieri però ha ricevuto una notizia poco positiva.

Yerri Mina ha dovuto interrompere la sua presenza dopo circa venti minuti. Un piccolo fastidio muscolare (indurimento al polpaccio sinistro) ha messo in allarme lo staff tecnico. Il difensore si è rivisto con una fasciatura col ghiaccio applicato, ma lo stop è precauzionale. A fine allenamento infatti è apparso sorridente, senza accusare alcun problema. Nelle prossime ore però verranno fatte alcune valutazioni sulle sue condizioni.

Intanto sia Gaetano che Sulemana hanno ripreso a lavorare col gruppo.

Dalla curva cori di incoraggiamento alla squadra e esultanza come se i rossoblù stessero giocando una partita vera. Alla fine della seduta la squadra ha salutato e ringraziato i tifosi.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it