Cagliari 17enne investita in viale Colombo: ritirata la patente all’automobilista

17enne investita in viale Colombo: ritirata la patente all’automobilista

Le condizioni della 17enne sono ancora molto critiche. L’automobilista alla guida della Fiat che l’ha investita sarà anche denunciato

Grave incidente stamane a Cagliari: una 17enne è stata investita in viale Colombo, le sue condizioni sono ancora molto critiche. La prognosi è riservata.

La giovane, residente in un comune dell’hinterland cagliaritano, è stata investita all’altezza di piazza Paolo VI. Stava attraversando la strada quando è stata travolta da una Fiat Panda condotta da un cagliaritano di 82 anni.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente un’automedica e un’ambulanza del servizio 118. Dopo le prime cure sul posto, è stata trasportata in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale Brotzu.

Il conducente dell’auto si è fermato immediatamente per prestare soccorso. La Polizia Locale di Cagliari, giunta sul luogo dell’incidente, ha avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

All’uomo è stata immediatamente ritirata la patente e sarà deferito alla Procura della Repubblica per il reato di lesioni stradali.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it