Cagliari Cagliari piange Beatrice Loi, la giovane travolta in viale Colombo

Cagliari piange Beatrice Loi, la giovane travolta in viale Colombo

I medici del reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu hanno fatto il massimo pur di salvare la vita alla giovane: nelle scorse ore, il suo cuore ha cessato di battere

Cagliari piange Beatrice Loi: la ragazza aveva appena 17 anni ed è stata investita sulle strisce pedonali in viale Colombo intorno alle 8 del mattino, mentre stava per raggiungere il Liceo Alberti.

Secondo la ricostruzione della polizia locale e dalle testimonianze, la ragazza è stata travolta da una Fiat Panda guidata da un anziano, presumibilmente abbagliato dal sole. A cui è poi stata tolta la patente. L’impatto è stato molto violento, a tal punto da perdere conoscenza.

Sul posto sono arrivati al più presto i soccorsi con una ambulanza del 118. La polizia locale si è occupata dei rilievi e di gestire il traffico, che in quel momento si è bloccato. L’automobilista è rimasto sotto choc per l’incidente, ma ha prestato i primi soccorsi.

La ragazza è stata trasportata all’ospedale Brotzu di Cagliari in codice rosso, ed è stata ricoverata in Rianimazione. Ai suoi danni è stato riconosciuto un politrauma molto grave. La prognosi riservata. Nel corso delle ore però le sue condizioni sono precipitate fino al decesso.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social e nelle chat su whatsapp verso la 17enne e la sua famiglia. Purtroppo la Sardegna deve fare i conti con un’altra vittima della strada.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it