Oristano Paulilatino, tragedia sfiorata: colpito dalla benna di un trattore dopo una lite

Paulilatino, tragedia sfiorata: colpito dalla benna di un trattore dopo una lite

Una lite tra agricoltori è degenerata, con uno dei due che ha colpito l'altro con la benna di un trattore ferendolo gravemente

Grave episodio tutto da chiarire quello avvenuto ieri pomeriggio nelle campagne di Paulilatino. Un agricoltore di 49 anni è rimasto ferito dopo essere stato colpito dalla benna di un trattore. L’uomo, che ha riportato fratture alle gambe e altri traumi, si trovava in un’azienda agricola della zona quando ha avuto una discussione accesa con il proprietario del terreno. Quest’ultimo, subito dopo l’incidente, si è allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Secondo una prima ricostruzione, dopo la lite il 49enne stava cercando di andarsene quando è stato colpito e schiacciato dalla benna del trattore contro la propria auto. La dinamica è però in fase di accertamento. L’area in cui è avvenuto l’incidente, situata in località Funtana Sassa, è particolarmente impervia e di difficile accesso, complicando le operazioni di soccorso.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Abbasanta e gli operatori del 118, che hanno trasportato d’urgenza il ferito in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari. Le forze dell’ordine sono al lavoro per chiarire i fatti e rintracciare il proprietario del terreno.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it