Prima pagina Iglesias, sputa i Carabinieri e minaccia di morte il padre: 24enne arrestato

Iglesias, sputa i Carabinieri e minaccia di morte il padre: 24enne arrestato

Il giovane si è fatto notare da alcuni residenti a Iglesias per lo stato alterato in cui versava, poi all'arrivo dei Carabinieri la follia è degenerata

Follia nella notte a Iglesias. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile locale hanno arrestato un giovane di 24 anni residente a Santa Barbara, con le accuse di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. L’operazione ha avuto inizio dopo una segnalazione alla Centrale Operativa che indicava la presenza di una persona particolarmente agitata nel centro cittadino.

All’arrivo sul posto, i militari hanno identificato il giovane, visibilmente alterato e aggressivo. Inizialmente, ha inveito contro i Carabinieri con insulti e sputi, pur senza riuscire a colpirli. La tensione è salita quando il 24enne ha minacciato di morte il padre convivente e ha tentato di aggredirlo fisicamente. Grazie alla rapidità dei militari, l’aggressione è stata prontamente interrotta, evitando ulteriori escalation.

Dopo averlo immobilizzato, i Carabinieri lo hanno portato in caserma e in seguito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il giovane è stato trasferito al carcere di Uta.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it