Sassari Andrea Prato operato a Sassari: le sue condizioni restano gravissime

Andrea Prato operato a Sassari: le sue condizioni restano gravissime

L'ex assessore regionale all'Agricoltura è stato investito ieri sulle strisce pedonali a Sassari: presentava un esteso ematoma alla testa

Sono ancora molto gravi le condizioni dell’ex assessore regionale Andrea Prato, travolto da un’auto a Sassari mentre attraversava sulle strisce pedonali.

Prato trova ricoverato nel reparto di Rianimazione del Santissima Annunziata, dove è stato sottoposto a un intervento di neurochirurgia. Presentava un esteso ematoma alla testa e i medici hanno dovuto applicare una tecnica chirurgica per ridurre la pressione intracranica. Le sue condizioni sono state stabilizzate.

L’incidente è avvenuto nella mattina di mercoledì 20 novembre. Una Fiat Panda condotta da un uomo di 87 anni lo ha travolto mentre attraversava sulle strisce pedonali. Soccorso da un’equipe del 118, è trasportato all’ospedale in condizioni disperate.

Andrea Prato è stato assessore regionale all’Agricoltura dal 2009 al 2011, con la giunta Cappellacci. Attualmente è direttore generale della Rete Albatros, studio di consulenza per pubbliche amministrazioni e imprese.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it