Nuoro Nuoro, lavori da 23 milioni nei principali presidi sanitari: c’è l’accordo

Nuoro, lavori da 23 milioni nei principali presidi sanitari: c’è l’accordo

Dal San Francesco al San Camillo di Sorgono e non solo: quest'oggi è stato firmato l'accordo per la consegna ufficiale dei lavori edilizi del Project Financing alla società Pssc

Circa 23 milioni di euro per favorire lavori di ristrutturazione per i principali presidi sanitari della Asl di Nuoro.

Quest’oggi è stato siglato l’accordo per la consegna ufficiale dei lavori edilizi del Project Financing alla società Polo Sanitario della Sardegna centrale (Pssc).

Tale accordo prevede lavori di completamento e di ristrutturazione degli ospedali San Francesco e Cesare Zonchello, del San Camillo di Sorgono e dei presidi sanitari dei distretti di Macomer e Siniscola.

“Un momento storico – ha commentato la Asl – perché da qui a 36 mesi, come stabilito nell’accordo transattivo per il Project Financing, saranno ristrutturati e completati i presidi ospedalieri e sanitari della Provincia di Nuoro“.

L’accelerazione è arrivata grazie alla comunicazione ufficiale operata dalla Regione, attraverso cui è stato trasmesso l’impegno di spesa assunto a favore dell’Asl 3 di Nuoro per il completamento delle opere pubbliche per un importo pari a 23 milioni 236mila euro.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it