Nuoro Borore, vacanza in Egitto ma era ai domiciliari: arrestata una 60enne

Borore, vacanza in Egitto ma era ai domiciliari: arrestata una 60enne

Una donna di 60 anni stava scontando i domiciliari a Borore, quando in maniera del tutto sconsiderata è partita per una vacanza in Egitto

Era sottoposta agli arresti domiciliari, ma ha abbandonato la sua residenza senza alcuna autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria recandosi in Egitto per un viaggio di piacere. L’incredibile evasione di una donna di 60 anni è stata scoperta dei Carabinieri della Stazione di Borore, grazie alle indagini condotte in collaborazione con il Reparto Territoriale di Olbia e il personale dell’Ufficio di Polizia di Frontiera Aeromarittima di Olbia.

Gli accertamenti effettuati sui sistemi informativi hanno rivelato che la donna aveva lasciato il Paese e le ulteriori verifiche hanno permesso di individuare la data del suo rientro. Dopo aver fatto scalo all’aeroporto di Fiumicino, è atterrata a Olbia, dove ad attenderla c’erano i militari e gli agenti di Polizia.

La donna è stata arrestata con l’accusa di evasione e riaccompagnata presso la sua abitazione, dove è stata nuovamente posta ai domiciliari.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it