Prima pagina Morte di Ignazio Casula, i familiari: “Aiutateci a trovare l’auto pirata”

Morte di Ignazio Casula, i familiari: “Aiutateci a trovare l’auto pirata”

I familiari del 61enne investito tra Sanluri e Furtei sono alla ricerca di uno dei tre veicoli che hanno provocato la tragedia

“Chiediamo a quanti più possibili di condividere e far girare questo modello di auto Ford Focus 2011 colore grigio scuro metallizzato“. Inizia così il messaggio sui social diffuso dai familiari di Ignazio Casula, il 61enne ucciso tra Sanluri e Furtei dopo essere stato travolto da un pick up e colpito da altri due veicoli, di cui uno è ora ricercato.

Secondo quanto raccolto dalle testimonianze, sarebbe proprio questo il modello di auto da ricercare. Il veicolo presenta “danneggiamenti nel lato sinistro a livello di faro anteriore e paraurti, pezzi che sono stati ritrovati nel luogo dell’incidente”.

E ancora: “Carrozzieri, meccanici, autodemolizioni e rivenditori di cambi auto sono stati già contattati e informati dalle forze dell’ordine. Anche i video delle telecamere locali e dell’ hinterland sono in fase di ispezionamento”. Il messaggio conclude: “Grazie a tutti quelli che ci vorranno aiutare e che sono vicini al nostro dolore”.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it