Prima pagina Il terribile destino per Emilio Pusceddu, morto davanti al figlio

Il terribile destino per Emilio Pusceddu, morto davanti al figlio

Il titolare della Pusceddu Trasporti Srl è morto dopo essere stato travolto da un camion a Sardara, rimanendo schiacciato sotto il pesante mezzo

Una fatalità ha tolto la vita a Emilio Pusceddu a soli 56 anni. Il titolare della Pusceddu Trasporti Srl è morto dopo essere stato travolto da un camion a Sardara, rimanendo schiacciato sotto il pesante mezzo.

A dare l’allarme è stato il figlio, che ha assistito alla tragica scena assieme a un altro operaio. Sul posto è giunta un’equipe medica del 118: a nulla sono valsi i tentativi di salvargli la vita.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, la vittima – dopo aver avvicinato il camion che guidava ad un altro – sarebbe sceso e avrebbe raggiunto la parte posteriore del mezzo. Probabilmente non inserendo il freno a mano. A quel punto il camion, in pendenza, è scivolato all’indietro travolgendolo e schiacciandolo.

Sul posto sono arrivati la moglie e gli altri due figli, oltre che il sindaco di Sardara. “Dava lavoro a tante persone, era stimato e benvoluto da tutti” ha commentato il primo cittadino, Giorgio Zucca.

Intanto carabinieri e agenti dello Spresal di Cagliari stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it