Prima pagina Il cuore dei sardi per Davide Manca, tanti volontari dopo l’appello degli...

Il cuore dei sardi per Davide Manca, tanti volontari dopo l’appello degli amici

Dopo l'appello social lanciato dagli amici del 41enne scomparso nella notte tra sabato e domenica, un gruppo di volontari si è unito quest'oggi alle ricerche

Il cuore dei sardi ancora una volta non ha tradito. Questa mattina sono stati tanti i volontari che hanno risposto all’appello degli amici di Davide Manca, il 41enne scomparso nella notte tra sabato e domenica travolto dalla furia dell’acqua nella zona di Siliqua.

Dal gruppo Off-road Sud Sardinia era partita la richiesta di un’ulteriore spinta alle ricerche del velista disperso, dopo diversi giorni infruttuosi nonostante l’intervento delle squadre specializzate e dei mezzi aerei.

L’appuntamento è stato dato alle 7 nei pressi del castello di Siliqua e il gruppo di amici di Davide Manca ha anche messo a disposizione i propri fuoristrada. Oltre ai volontari, sul campo operano già 20 tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico, insieme ai Vigili del fuoco dotati di droni e unità cinofile.

La zona più battuta è l’area che va dal rio Camboni alla diga di Medau Zirimilis, dove sono stati trovati alcuni rottami della Jeep Wrangler di Manca e un maglione che potrebbe appartenergli.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it