Prima pagina Nicola: “Farò dei cambi, Prati può giocare titolare. L’ordine è la chiave”

Nicola: “Farò dei cambi, Prati può giocare titolare. L’ordine è la chiave”

Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha presentato in conferenza stampa la gara di domani al Blue Energy Stadium contro l'Udinese

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese al Blue Energy Stadium; fischio d’inizio alle ore 18:30 sotto la direzione del sig. Manganiello.

Sui cambi di formazione: “Ci saranno dei cambi, valgono sia per le strategie che l’interpretazione della gara per chi gioca. 1/2 elementi li cambio sempre anche senza turnover”.

Sulla gara: “Loro hanno la capacità di mettere in difficoltà l’avversario sul piano fisico, hanno esterni veloci e tecnici, dobbiamo essere consapevoli che l’uno contro uno fa la differenza, così come la voglia di non rinunciare ad esprimere noi stessi, la chiave di lettura sarà l’ordine”.

Su Prati: “Prati è cresciuto molto in Nazionale, abbiamo bisogno di mantenere alta l’intensità anche con chi subentra. Prati è nelle mie considerazioni, quando stava bene ha dimostrato di essere importante ed è possibile che giochi titolare”.

Su Luvumbo e Marin: “Zito è un 2002 che debba crescere è naturale, sta giocando tantissimo tra club e nazionale. Ci sono momenti in cui si è lucidi e altri meno. Sono molto contento di lui, sia a gara in corso che dal primo minuto, ha caratteristiche uniche e mi piace come giocatore. Come Marin sta giocando tanto e sono sempre impegnati”.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it