Città Metropolitana Monserrato, pugno alla testa e calci alle costole: ragazza aggredita nel bus

Monserrato, pugno alla testa e calci alle costole: ragazza aggredita nel bus

Il brutto episodio è stato raccontato dalla vittima sui social, mentre ora i Carabinieri hanno messo al vaglio le telecamere del bus

“Scusate per lo sfogo ma volevo parlarne”. Inizia così il messaggio di una ragazza nel gruppo social La Voce di Monserrato, dove la giovane ha deciso di denunciare pubblicamente un’aggressione subita sul pullman Ctm della linea M, in direzione Gottardo.

“Ero nei posti per i passeggini quando lui dalla direzione autista, quindi alle mie spalle, mi ha dato un pugno molto forte alla testa” racconta la ragazza che era a bordo con sua figlia. “Come ho avvertito il colpo mi sono alzata e mi ha presa a calci nelle costole. Dei ragazzi per fortuna riescono a buttarlo giù dal pullman ma lui ha iniziato a seguire il pullman fino alla chiesa di Gottardo, dove il conducente ha dovuto chiudere le portine dopo aver fatto scendere dei passeggeri”.

E ancora: “Lui ha provato anche lì a risalire finché il conducente ha fatto ripartire la vettura”. Poi l’arrivo alla stazione di Gottardo e l’intervento dei Carabinieri. “Lui è tornato, si nascondeva nei cespugli per arrivare a me”, ma i militari lo hanno arrestato. “Volevo anche ringraziare le persone che si sono messe ad aiutare me e mia figlia chiamando i soccorsi e aiutandomi a farlo allontanare da me” conclude la ragazza.

Intanto Ctm fa sapere che “il conducente ha seguito le procedure di sicurezza aziendali, ed è stato immediatamente richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, che sono intervenute prontamente”. Le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza “sono state messe a disposizione dei Carabinieri per supportare le indagini”.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it