Cagliari Stadio Cagliari, Serra: “Assordante silenzio da Comune e Regione”

Stadio Cagliari, Serra: “Assordante silenzio da Comune e Regione”

"La città e la Sardegna hanno diritto di sapere se dal Comune e dalla Regione c'è la volontà di costruire il nuovo impianto"

Alessandro Serra, segretario del coordinamento cittadino di Forza Italia-Grande Città di Cagliari, ha espresso il proprio parere sulla questione nuovo stadio di Cagliari dopo le parole del presidente rossoblù Tommaso Giulini che auspicava le istituzione ha prendere una decisione sulla realizzazione dell’impianto.

“Sia la Regione che il Comune hanno mantenuto un assordante silenzio e bene hanno fatto i consiglieri comunali di Forza Italia, Sulis e Tocco, a presentare un’interrogazione per conoscere le reali intenzioni dell’amministrazione”, ha dichiarato Serra.

“La città, e la Sardegna, hanno il diritto di sapere se chi oggi è alla guida del Comune e della Regione confermi la volontà di realizzare un nuovo stadio o se invece abbiano cambiato idea. Cagliari e la Sardegna hanno necessità di un impianto nuovo, adeguato alle esigenze della città, della squadra, dei tifosi e idoneo a proporsi per ospitare le competizioni internazionali.”

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it