Il reparto di Ginecologia dell’ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei riprende l’attività chirurgica programmabile e i ricoveri ginecologici. L’arrivo di due nuovi professionisti in regime di consulenza ha consentito di ripristinare questi fondamentali servizi della struttura che erano stati sospesi da circa un anno e mezzo.
Una ritrovata operatività che consente di ridare slancio ad un reparto importantissimo per l’ospedale di Lanusei e di conseguenza per l’intero territorio ogliastrino.
“Siamo molto contenti di poter restituire ai cittadini due importanti servizi – spiega Marco Dei, direttore della struttura complessa di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale N.S. della Mercede di Lanusei – un risultato che è stato possibile grazie al grande sforzo dei medici di questo reparto e all’attività della direzione generale che considera questo servizio indispensabile”.
Grazie all’arrivo dei due professionisti, la struttura complessa di Ginecologia potrà garantire di nuovo gli interventi chirurgici e le degenze, grazie alla presenza dei medici 24 ore su 24.
Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it