Sassari Golfo Aranci, camper in sosta vietata e multa per due influencer: “Modi...

Golfo Aranci, camper in sosta vietata e multa per due influencer: “Modi sgarbati”

"Eravamo nel torto, non stiamo dicendo il contrario. Ci siamo rimasti male per la mancanza di rispetto". Questa la disavventura dei due influencer

Multati per aver parcheggiato il camper in uno spiazzo in cui la sosta era vietata. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano, ma a far notizia è stato il modo in cui due influencer toscani, Nick e Silvia, hanno ricevuto la sanzione in quel di Golfo Aranci.

I due stavano svolgendo un giro della Sardegna in camper, sponsorizzando le bellezze dell’isola attraverso le proprie pagine social. Arrivati a Golfo Aranci, come raccontato da loro stessi, hanno seguito le indicazioni di altri camperisti e hanno lasciato la macchina nello spiazzo.

Verso l’ora di pranzo è arrivata la polizia locale che attraverso i gesti ha segnalato loro l’impossibilità di sostare sul luogo, invitandoli a spostarsi. I due hanno cominciato a riordinare il mezzo per poter ripartire, ma subito il poliziotto è tornato indietro facendo segno di affrettarsi.

A quel punto, spazientiti dal modo di rapportarsi, i due influencer hanno proposto di pagare la multa per poi andare via. Così è stato: 29 euro di sanzione pagati senza problemi e spostamento poi riuscito: “Gli abbiamo detto ‘Noi siamo nel torto, non stiamo dicendo il contrario. Se vuole aspettare due minuti bene, altrimenti ci faccia la multa. L’abbiamo pagata e ce ne siamo andati'”.

Ci siamo rimasti male per la mancanza di rispetto, perché non ce lo aspettavamo essendo stati gentili fin dal primo momento, però abbiamo pagato la multa e poi siamo andati via”.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it