Cagliari Cagliari, il Maresciallo Angelosanto saluta: trasferimento a Tenerife

Cagliari, il Maresciallo Angelosanto saluta: trasferimento a Tenerife

A Tenerife, il Maresciallo Angelosanto, opererà nelle zone ad alta affluenza turistica dove è prevista una significativa presenza di cittadini italiani

Dopo un’estate all’insegna della cooperazione internazionale, che dal primo giugno al 31 agosto ha visto in questo Capoluogo lo schieramento di pattuglie miste nell’ambito delle quali i Carabinieri sono stati, di volta in volta, affiancati dalla Gendarmeria francese, dalla Guarda Nazionale Portoghese e della Guardia Civil spagnola, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Cagliari ha salutato oggi il Maresciallo Roberta Angelosanto.

La giovane sottufficiale è in partenza per Tenerife, dove collaborerà con la Guardia Civil nell’ambito dello stesso progetto di scambio.

A Tenerife, il Maresciallo Angelosanto opererà nelle zone ad alta affluenza turistica, dove, anche il questo periodo dell’anno, è prevista una significativa presenza di cittadini italiani.

I suoi compiti includeranno il supporto alle autorità locali nello svolgimento delle loro funzioni istituzionali e il facilitare lo scambio di informazioni di polizia relative alla presenza dei turisti.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it