Regione Consiglio regionale, sala conferenze stampa intitolata a Gianni Massa

Consiglio regionale, sala conferenze stampa intitolata a Gianni Massa

Da oggi la sala conferenze stampa del Consiglio regionale porterà il nome di Gianni Massa, giornalista scomparso nel 2015

La sala delle conferenze stampa del Consiglio regionale da oggi prenderà il nome di “Gianni Massa”. L’aula infatti è stata intitolata al giornalista scomparso nel 2015.

“È indelebile il ricordo di Gianni Massa che ci aspettava nella sede dell’Agenzia Agi nel Corso Vittorio Emanuele 400, ci correggeva gli articoli e ci spiegava come comunicare”. Ha ricordato il presidente dell’Assemblea Piero Comandini, che poi ha proseguito:

“Gianni non è stato solo un grande giornalista ma anche un educatore per intere generazioni. Oggi, con questo premio e con la sala conferenze stampa dedicata a lui, il Consiglio regionale vuole rendere omaggio a un uomo che è stato un esempio per tutti noi”.

La targa è stata scoperta oggi in concomitanza con la premiazione della quarta edizione del Premio Gianni Massa bandito dal Corecom Sardegna. Il giornalista infatti per decenni è stato un punto di riferimento dell’informazione in Sardegna.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it