Prima pagina Villasimius, follia in un locale: cameriere minaccia un collega con un coltello

Villasimius, follia in un locale: cameriere minaccia un collega con un coltello

L'uomo, probabilmente a causa dell'abuso di sostanze, ha prima aggredito un collega e poi ha devastato la caserma dei Carabinieri dopo il fermo

I Carabinieri della Stazione di Villasimius hanno arrestato ieri sera un 37enne residente in paese per i reati di minaccia, porto abusivo di armi e danneggiamento. L’uomo, un cameriere pluripregiudicato e tossicodipendente, già destinatario di un avviso orale, è stato fermato nei pressi della piazza Incani dopo aver brandito un coltello a serramanico allo scopo di minacciare all’interno di un locale un altro cameriere.

I Carabinieri hanno perquisito l’uomo e rinvenuto il coltello con una lama di 7,5 cm. Il soggetto è stato condotto presso la caserma di Villasimius e qui la follia è tornata a prendere il sopravvento. Il 37enne, mentre si trovava nella sala d’attesa della caserma, ha improvvisamente perso il controllo aggredendo i militari, danneggiando gli arredi e minacciando di morte i presenti.

I Carabinieri, dopo aver tentato invano di calmarlo, lo hanno bloccato e ammanettato senza che nessuno riportasse ferite. Questa mattina il giudizio con rito direttissimo.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it