Nuoro Thiesi piange Giuseppe Mannoni: sbattè la testa dopo una spinta

Thiesi piange Giuseppe Mannoni: sbattè la testa dopo una spinta

Ora gli amici con cui ha avuto la colluttazione nel parcheggio del Phi Beach di Baja Sardinia dovranno rispondere di omicidio colposo

Thiesi piange la morte di Giuseppe Mannoni: il 28enne ha perso la vita dopo esser caduto a terra e aver battuto la testa in seguito ad una spinta.

Il ragazzo si trovava ricoverato in coma in Rianimazione all’ospedale San Francesco di Nuoro. I medici hanno tentato di salvargli la vita fino all’ultimo. Ora gli amici con cui ha avuto la colluttazione nel parcheggio del Phi Beach di Baja Sardinia dovranno rispondere di omicidio colposo.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il giovane aveva partecipato ad una serata al Phi Beach, locale alla moda della Costa Smeralda, assieme a tre amici. Forse alticci, i quattro avevano iniziato a discutere nel parcheggio, quando il 28enne è stato spinto a terra. Nella caduta aveva battuto malamente la testa.

Sul posto era intervenuta una ambulanza del 118. Il giovane aveva dapprima rifiutato le cure. Trasportato all’ospedale di Olbia, era andato via pochi minuti prima di effettuare alcuni esami. Tornato a casa aveva iniziato a stare male. Il giorno dopo era stato accompagnato all’ospedale di Ozieri dove gli era stato riscontrato un ematoma cerebrale. A quel punto è avvenuto il trasferimento a Nuoro.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it