Oristano Maxi sequestro di marijuana a Siamaggiore: quattro arresti

Maxi sequestro di marijuana a Siamaggiore: quattro arresti

I responsabili, alla vista dei poliziotti, hanno tentato la fuga con un'auto di grossa cilindrata che ha provato peraltro di ostacolare la Polizia per proteggere il furgone contenente la droga

Maxi sequestro di marijuana nelle campagne di Siamaggiore.

La Polizia di Oristano ha posto i sigilli a 155 chili di sostanza già essiccati e pronti ad essere venduti. Ci sono anche quattro arresti e un folle inseguimento sulla statale 131.

L’indagine è iniziata quando gli agenti hanno individuato nei pressi del carcere di Massama, ben otto serre in cui erano state impiantate oltre 9mila piante di mariijuana con Thc superiore ai limiti di legge, oltre il 19%.

I soggetti responsabili, alla vista dei poliziotti, hanno tentato la fuga con un’auto di grossa cilindrata che ha provato peraltro di ostacolare la Polizia per proteggere il furgone contenente la droga.

Il mezzo è stato bloccato sulla 131 e il conducente, ha provato pericolosissime manovre ad alta velocità, tentando di mandare fuori strada gli agenti. Dopodiché ha abbandonato il veicolo ed è scappato a piedi nelle campagne circostanti. Avrebbe anche denunciato un falso furto del mezzo per procurarsi un alibi.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it