Sport Luperto si presenta: “Approdo al Cagliari? Mai avuto dubbi”

Luperto si presenta: “Approdo al Cagliari? Mai avuto dubbi”

Luperto è stato il primo acquisto della nuova stagione del Cagliari Calcio. L'ex difensore e capitano dell'Empoli si è presentato nel pomeriggio in conferenza stampa

Sebastiano Luperto è stato il primo acquisto della nuova stagione del Cagliari Calcio. L’ex difensore e capitano dell’Empoli si è presentato in conferenza stampa nella sede del ritiro di Châtillon, in Valle d’Aosta.

Sul suo metodo per essere sempre pronto. “Come faccio a giocare 38 partite in stagione? Sono un maniaco dei particolari e dell’allenamento. Sto molto attento sia al recupero che alla nutrizione. Ci tengo tantissimo”.

Sulla scelta di accettare la corte del Cagliari. “Non ho avuto alcun tentennamento. Ho avuto necessità di parlarne con la mia famiglia per qualche giorno. Sono fiero ed entusiasta della scelta. Cagliari è una grande piazza. Il gruppo mi ha accolto benissimo fin da subito. Nicola? Sì, ha influito sulla scelta. Ma anche il presidente e il direttore che mi hanno voluto fortissimamente qui”.

Sul tipo d’allenamento che sta facendo la squadra. “C’è molta intensità. Stiamo lavorando molto per esser pronti già dalla gara di Coppa Italia e per l’inizio del campionato”.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it