Valerio Mereu subentra alla guida della Uiltrasporti Sardegna al segretario uscente William Zonca. Oltre ad eleggere il nuovo segretario generale, il consiglio regionale del sindacato, riunito questa mattina a Cagliari, ha riconfermato Vincenzo Di Monte in qualità di Segretario Generale Aggiunto.
“L’incarico e la fiducia ricevuti oggi da parte del Consiglio Regionale della Uiltrasporti, saranno caratterizzati dalla continuità nella linea politica e programmatica percorsa fino a oggi dal Segretario uscente e da tutta la Segreteria che lo ha accompagnato” ha dichiarato il neosegretario generale Valerio Mereu subito dopo l’elezione.
“Vorrei evidenziare il ruolo e le responsabilità ben percepite dalla nostra Organizzazione in tutti i settori in cui siamo presenti, funzionali a un’economia moderna e sviluppata. Ringrazio tutti coloro che hanno voluto eleggermi alla guida della Uiltrasporti Sardegna: porteremo avanti un lavoro di squadra nell’interesse collettivo della nostra Organizzazione e delle lavoratrici e lavoratori che rappresentiamo”.
Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it