Prima pagina Sassari, il sindaco Mascia presenta la giunta: ci sono Fantato e Careddu

Sassari, il sindaco Mascia presenta la giunta: ci sono Fantato e Careddu

Quattro assessore e cinque assessori compongono la Giunta del sindaco Giuseppe Mascia. Questa mattina, a Palazzo Ducale, hanno firmato i decreti

Quattro assessore e cinque assessori compongono la Giunta del sindaco Giuseppe Mascia. Questa mattina, 11 luglio, a Palazzo Ducale a Sassari, hanno firmato i decreti assumendo a tutti gli effetti il ruolo istituzionale. Salvatore Dau ricoprirà anche la carica di vicesindaco.

Ecco chi sono:

Giuseppe Masala, nato a Sassari il 17 agosto 1974, avrà le deleghe al Bilancio, Tributi, Programmazione, Società partecipate e Transizione digitale e Innovazione.
– A Patrizia Mercuri, Sassari il 3 maggio 1963, sono state attribuite le deleghe alla Valorizzazione del patrimonio, Politiche della casa, Servizi civici e Contratti.
– A Laura Careddu, Sassari il 23 agosto 1958, sono state attribuite le deleghe alle Politiche, servizi di Coesione sociale e Pari Opportunità. Massimo Rizzu, Sassari il 9 agosto 1995, è assessore alla Pianificazione e Infrastrutture della mobilità e Traffico.
– A Salvatore Sanna, nato a Sassari il 30 dicembre 1981, sono state affidate le deleghe ai Lavori Pubblici, Manutenzione del Patrimonio comunale e Impiantistica sportiva.
– A Salvatore Dau, nato a Sassari il 2 giugno 1978, sono attribuite le deleghe alla Transizione ecologica, Salvaguardia del territorio e Decoro urbano.
Antonello Panu, nato a Sassari il 2 gennaio 1978, ha la delega alle Attività produttive ed Edilizia privata.
– A Maria Francesca Fantato, nata a Sassari il 24 marzo 1975, sono affidate le deleghe alla Pianificazione territoriale, Tutela del paesaggio e Rigenerazione urbana
Nicoletta Puggioni, nata a Bonnanaro il 9 giugno 1970, è assessora alla Cultura, Marketing turistico, Politiche educative, giovanili e sportive.

Rimangono in capo al sindaco le deleghe alle Politiche del Personale, Polizia locale, Avvocatura civica, Affari generali e Comunicazione.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it