Prima pagina Evento animalista a Ilbono: minacce di morte a Enrico Rizzi

Evento animalista a Ilbono: minacce di morte a Enrico Rizzi

Il noto influencer e attivista animalista, che aveva denunciato il caso del gattino lanciato dal ponte a Lanusei, è stato preso di mira da alcuni hater (e non hanno risparmiato insulti alla Sardegna)

Dopo il video choc diventato virale, nel quale si vede un ragazzino che insieme ad altri amici lancia un gattino giù da un ponte a Lanusei, cresce la tensione in vista dell’evento animalista di Ilbono del 14 luglio.

Minacce di morte sono arrivate all’indirizzo dell’influencer Enrico Rizzi, l’animalista che sta organizzando l’evento, e alla sua famiglia.

Rizzi, che aveva denunciato per primo il caso del gattino lanciato dal ponte, è diventato bersaglio degli hater. “Sono abituato alle minacce. Ma quelle di questi giorni sono di preoccupante pesantezza. Oltre alla denuncia, io ci metto la faccia, direttamente dove è avvenuto l’orrendo gesto” ha spiegato.

E aggiunge che in questi giorni sono avvenute “esternazioni inopportune contro la Sardegna. Frasi dalle quali mi dissocio totalmente. La Sardegna è una terra meravigliosa e a testimoniarlo sono anche i moltissimi sardi. Sarò assieme a loro per chiedere pene severe e certe per chi maltratta gli animali”.

Per la manifestazione di domenica a Ilbono, la Questura di Nuoro ha deciso di potenziare il servizio d’ordine.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it