Musica e Spettacolo Cucciari, la frecciatina a Sangiuliano: “Non possiamo tagliare i fischi”

Cucciari, la frecciatina a Sangiuliano: “Non possiamo tagliare i fischi”

La comica sarda, durante la conduzione del Premio Strega, ha lanciato una stoccata che è stata apprezzata dal pubblico presente

Prosegue l’ironia di Geppi Cucciari ai danni del ministro Gennaro Sangiuliano. La comica sarda, durante la conduzione del Premio Strega, ha lanciato una stoccata che è stata apprezzata dal pubblico presente.

Applaudite che qua non si possono coprire i fischi, siamo in diretta. Applaudite!” ha detto dal palco, suscitando l’ilarità del pubblico.

Il riferimento della Cucciari è al video trasmesso dalla Rai in cui i fischi al ministro al Festival di Taormina sono stati coperti in post-produzione con diversi applausi.

Prosegue dunque il confronto tra le parti. Lo scorso anno, proprio durante il Premio Strega, Cucciari fece svelare a Sangiuliano che stava votando i libri in gara senza averli letti.

Qualche mese dopo, il ministro fece inviare dai suoi legali una diffida nei confronti della comica sarda e del programma radio che conduce perché “vittima di una sistematica denigrazione dell’immagine personale e del ruolo istituzionale”.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it