Cultura Festa in casa Cagliaripad: si è sposato l’editore Massimo Lai

Festa in casa Cagliaripad: si è sposato l’editore Massimo Lai

L’editore del nostro giornale è convolato a nozze con la sua dolce metà Annalisa nella Chiesa di Nostra Signora di Bonaria a Cagliari

Il “sì” più importante della loro vita pronunciato nella chiesa più prestigiosa di Cagliari: sabato 29 giugno, l’editore del quotidiano online Cagliaripad, Massimo Lai, ha sposato la sua dolce metà Annalisa Riu.

La cerimonia religiosa è avvenuta nella Chiesa di Nostra Signora di Bonaria alla presenza di 100 invitati e del loro amato figlio Davide. Ad accompagnare il matrimonio, celebrato da don Marco Deflorio, le note della violinista Marianna Loddo, del tastierista Alessio Sanna e la voce della cantante Federica Urracci.

La festa è proseguita fino a notte fonda nell’elegante e raffinata ambientazione di Villa Fanny, con lo sposo e la sposa che hanno brindato accolti dalle note della cantante Federica Urracci e del dj Enrico Cicotto.

Gli invitati si sono scatenati: tra i presenti Claudia Erdas, editrice del quotidiano online Cagliaripad; Elena Ceria, vice questore di Bologna; Jacopo Gasparetti, consulente Regione Sardegna; Daniele Reginali assessore al bilancio e alle attività produttive del Comune di Iglesias; Fabrizio Meloni, Dirigente comunicazione e relazioni esterne Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari; Paolo Pigliacampo, editore della testata Vistanet; Marco Rosignoli, vice caporedattore di Radio Sportiva; Massimo Lilliu, amministratore della Trasporti Lilliu; Michelangelo Soru, co-founder e amministratore di Estay ed Estima. E tanti altri…

A immortalare i momenti di allegria la nota fotografa Sara Montalbano e la videomaker Ilenia Murgia. La chiesa e il ricevimento sono stati allestiti dalla Sgaravatti Land. Scenografica ed elegante la torta nuziale, curata da Le dolcezze pasticceria di Michela Sechi.

La redazione di Cagliaripad si unisce alle felicitazioni: tantissimi auguri a Massimo e Annalisa per una splendida vita assieme.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it