Sport Italvolley, la squadra di Orro conquista un posto per Parigi 2024

Italvolley, la squadra di Orro conquista un posto per Parigi 2024

Dopo la qualificazione della selezione maschile di Ferdinando De Giorgi, è arrivata anche quella per la squadra azzurra guidata da Julio Velasco

L’Italvolley femminile guidata da Julio Velasco sarà presente alle prossime Olimpiadi di Parigi 2024.

Dopo la qualificazione della selezione maschile di Ferdinando De Giorgi, è arrivata anche quella per la squadra che vede come capitana la palleggiatrice sarda Alessia Orro. Le atlete sono ora impegnate a Fukuoka, in Giappone, nell’ultima pool della Nations League prima della chiusura del ranking mondiale fissata per il prossimo lunedì 17 giugno.

L’ufficialità per la conquista di un posto al grave evento parigino, è arrivata dopo qualche ore dalla terzultima sfida della settimana contro la Corea del SudL’ufficialità per la conquista di un posto al grave evento parigino, è arrivata dopo qualche ore dalla terzultima sfida della settimana contro la Corea del Sud grazie alla contemporanea sconfitta per 3-0 del Canada contro l’Olanda. Dato il cospicuo vantaggio nel World Ranking, le pallavoliste della Nazionale hanno anche conquistato l’accesso alle fasi finali della Volleyball Nations League femminile, in programma a Bangkok, in Thailandia, dal 20 al 23 giugno.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it