Prima pagina Grillo, vacanze in Sardegna e niente voto ai 5 Stelle | Avanza...

Grillo, vacanze in Sardegna e niente voto ai 5 Stelle | Avanza il processo al figlio

Il fondatore del Movimento 5 Stelle non ha votato per il partito alle ultime Europee visto che ha trascorso l'ultimo periodo in Sardegna, dove intanto in questi giorni prosegue il processo al figlio Ciro

Anche il fondatore del Movimento 5 Stelle si è astenuto dal voto. Lo rivela Il Foglio, spiegando come Beppe Grillo abbia preferito il mare della Sardegna alle urne per le Europee. La conferma è arrivata da alcuni amici del comico, che svelano come Grillo si stesse godendo le vacanze nell’Isola mancando all’appuntamento elettorale nel seggio di Sant’Ilario a Genova dove vota.

Un altro colpo per i pentastellati usciti con le ossa rotte dall’ultima tornata elettorale, dove solo in Sardegna hanno davvero tenuto botta trascinati dall’effetto Todde e da un Campo largo ancora unito. Per l’ex premier Giuseppe Conte sono dunque tempi durissimi.

Intanto prosegue a Tempio il processo che vede imputato il figlio Ciro Grillo e altri tre ragazzi per il presunto stupro di una ragazza nel 2019 a Porto Cervo. Oggi in aula si è presentato Francesco Corsiglia, uno degli indagati, per sottoporsi all’esame davanti al Giudice. Gli altri indagati (oltre a Grillo anche Edoardo Capitta e Vittorio Lauria) non parleranno.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it