Cagliari Folla e musica a tutto volume: la rabbia dei residenti della Marina

Folla e musica a tutto volume: la rabbia dei residenti della Marina

La portavoce del comitato dei residenti del quartiere cagliaritano, Sandra Orrù: "Qui ci abitano persone che vanno a lavorare"

Non c’è pace per i residenti del quartiere Marina, a Cagliari.

Questa notte, in via Napoli, una folla di persone con tanto di musica tradizionale sarda ad alto volume ha rotto il sonno degli abitanti del quartiere.

“Si balla in mezzo alla strada con applausi e urla” riporta sui social Sandra Orrù, portavoce del comitato degli abitanti del quartiere. “Peccato che non siamo in qualche stazzo – aggiunge -, ma in mezzo ai palazzi con le famiglie che cercano di guardare la TV o far dormire i figli”.

“Si, perché qui ci abitano persone che domani vanno a lavorare. Ma per chi organizza questi eventi questo non è importante, è prioritario usare gli spazi pubblici a scopo privato. E nonostante le decine di segnalazioni – continua Orrù -, la polizia municipale ha risposto che prima delle 23 non può intervenire”. “Poco importa che le macchine che passano in vico Barcellona devono andare a passo d’uomo. Il rispetto questo sconosciuto”, conclude con amarezza.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it