Prima pagina Stop rinnovabili, commissioni al lavoro sul disegno di legge

Stop rinnovabili, commissioni al lavoro sul disegno di legge

Oggi il disegno di legge sulla stop per 18 mesi alla realizzazione di impianti da fonti rinnovabili in Sardegna comincerà il suo iter: attesi in audizione gli assessori

Oggi, martedì 28 maggio, il disegno di legge sulla stop per 18 mesi alla realizzazione di impianti da fonti rinnovabili in Sardegna comincerà il suo iter. Lo farà nella quarta e quinta commissione del Consiglio regionale.

Alle 10 sono convocate in seduta congiunta la Quarta (Governo del territorio e Ambiente) e la Quinta commissione (Attività produttive) per avviare l’esame del ddl 15 ‘Misure urgenti per la salvaguardia del paesaggio, dei beni paesaggistici e ambientali‘. In programma le audizioni degli assessori dell’Ambiente, Rosanna Laconi, dell’Industria, Emanuele Cani, degli Enti Locali, Francesco Spanedda, e dell’Agricoltura, Gianfranco Satta.

Il disegno di legge è stato anche sul tavolo del ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica nell’incontro tra la presidente Alessandra Todde e il ministro Pichetto Fratin.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it