Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp
Un arresto ed il sequestro di oltre 100 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, fogli manoscritti riportanti contabilità e nomi.
È il bilancio dell’ultima operazione portata a termine dai Carabinieri della Compagnia di Macomer.
L’uomo è stato fermato da una pattuglia della Stazione dei Carabinieri di Macomer nel corso di un servizio di controllo del territorio. La perquisizione ha permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro 10 grammi di marijuana nascosti all’interno di un borsello.
La successiva perquisizione domiciliare, ha consentito di ritrovare, all’interno di una terrazza in uso al 33enne, 100 grammi della stessa sostanza, il bilancino di precisione e la contabilità riferibile ad un’attività di spaccio.
Per lui è scattato l’arresto.
L’ennesima operazione dimostra il sempre più crescente uso e conseguente aumento dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’area del “Marghine”. Costante e senza sosta l’azione di contrasto svolta dall’Arma dei Carabinieri presente sul territorio. Fondamentale il supporto dell’Autorità Giudiziaria per le immediate azioni e provvedimenti di competenza.
Il procedimento penale nei confronti dell’indagato è tuttora pendente nella fase di indagini preliminari e la sua effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it