Oristano Contromano sulla 131, provoca frontale: 62enne muore in ambulanza

Contromano sulla 131, provoca frontale: 62enne muore in ambulanza

Marino Aru, originario di Sardara, era a bordo della sua Mercedes quando avrebbe erroneamente imboccato la Carlo Felice nel senso opposto di marcia provocando un violento incidente

Dopo aver imboccato la 131 contromano, all’altezza di Mogoro, ha provocato un incidente frontale in cui ha perso la vita.

Marino Aru, 62enne di Sardara, è morto questa notte.

L’uomo era alla guida di una Mercedes, quando attorno alle 21,30 di ieri, si è inserito sulla Carlo Felice sbagliando il senso di marcia.

Alla Polizia stradale sono arrivate numerose segnalazioni, così dalla centrale sono state inviate due pattuglie, una a Oristano e l’altra a Sanluri. La manovra che gli è stata fatale è avvenuta al confine tra le province di Cagliari e Oristano.

Gli agenti, però, non hanno fatto in tempo ad evitare la tragedia. All’altezza del bivio per Mogoro, l’auto guidata da Aru è finita contro una Bmw che viaggiava verso Oristano.

L’impatto è stato violentissimo. Il conducente è stato trasportato in codice rosso al Policlinico: non sarebbe in pericolo di vita. Aru, invece, è deceduto a bordo dell’ambulanza che lo stava trasportando verso il Brotzu per cercare di salvargli la vita.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it