“Lavoriamo assieme per realizzare una città solidale, sostenibile e competitiva. Una città per tutti, dove l’uguaglianza sociale, le buone pratiche nate dal lavoro e dalla generosità di cittadini e imprese. Cagliari è una città bellissima, ma il suo tessuto sociale, produttivo e urbano ha bisogno di cure immediate”: lo spiega Enrico Ciotti, candidato e sostenitore delle primarie del centrosinistra a Cagliari.
In questi giorni ha avviato una serie di incontri con associazioni di categoria, forze sociali e politiche e organizzazioni del terzo settore, con la prospettiva di arricchire il programma del centrosinistra per le Amministrative di Cagliari.
“Per fare fronte alla paralisi causata dai troppi cantieri aperti, ad esempio, il primo atto di un’amministrazione Ciotti sarebbe quello di istituire un ufficio di coordinamento e gestione centralizzata dei vari progetti in corso e quelli critici da avviare”.
Si tratterebbe di un ufficio che opererebbe, sul modello di altre città nel mondo, a diretto contatto con il sindaco e in armonia alle linee strategiche per Cagliari, consentendo di gestire nel migliore dei modi criticità ed emergenze.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it