Prima pagina Stende il bucato e le crolla addosso il balcone: l’atroce morte di...

Stende il bucato e le crolla addosso il balcone: l’atroce morte di Anna Vacca

Tragedia in via Bisaccia, nella zona di Selvotta: Annina Vacca, 83 anni, abitava al piano di sotto. Sequestrati i due appartamenti, controlli sui lavori in corso nella palazzina e sulla ditta incaricata dei lavori

Stava stendendo il bucato nel giardino quando è stata travolta da un tramezzo in cemento che doveva sostenere il parapetto del balcone del primo piano. Tragedia ieri via Bisaccia, nella zona di Selvotta, fra Roma e Pomezia, dove l’83enne pensionata Annina Vacca, originaria di Loceri, ha perso la vita per un’incredibile fatalità.

Secondo i primi rilevamenti, a giocare un ruolo chiave potrebbero essere stati i lavori di ristrutturazione dello stesso balcone. Per estrarre il corpo intrappolato sotto la lastra di cemento è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Sulla tragedia indagano gli agenti del commissariato Spinaceto, intervenuti sul posto con i tecnici della polizia scientifica e gli ispettori della Asl di zona. Il titolare e gli operai della ditta incaricati dei lavori sono stati sentiti dai poliziotti.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it