Prima pagina Regionali, il centrodestra porta oggi in Sardegna i ministri Urso e Valditara

Regionali, il centrodestra porta oggi in Sardegna i ministri Urso e Valditara

I due esponenti del Governo saranno nell'Isola per una serie di incontri istituzionali ed elettorali in vista delle Regionali del 25 febbraio

Il centrodestra porta nell’Isola gli esponenti del Governo in vista del voto alle prossime Regionali del 25 febbraio. Oggi arrivano il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso (Fratelli d’Italia), e il ministro dell’Istruzione, Giuseppe Valditara (Lega).

Per entrambi sono previste visite istituzionali, ma con un occhio alle elezioni. Urso sarà alle 15.30 a Portoscuso, al Consorzio industriale, dove incontrerà sindacati e operai sulle vertenze che riguardano Eurallumina, Portovesme e Sider Alloys. Alle 17.30 arriverà a Cagliari alla Camera di Commercio per un incontro sul tema “Industria 5.0”. Domani alle 9 a Macchiareddu incontro negli stabilimenti Sanac.

Valditara presenterà oggi dopo le 13 Scuola futura, campus itinerante dedicato agli investimenti del Pnrr. Il ministro incontrerà a Cagliari studenti, dirigenti, docenti e personale scolastico per illustrare gli interventi effettuati sul territorio grazie ai fondi del piano. Ancora da definire un eventuale incontro del ministro con i vertici regionali del suo partito, la Lega.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it