Prima pagina Scomparsi due minorenni a Olbia: ricerche a tappeto

Scomparsi due minorenni a Olbia: ricerche a tappeto

Si tratta di Karol Canu e Giuseppe Contini, rispettivamente di 15 e 17 anni. L'ultima volta son stati visti in un bar di via Roma, in città

Da giovedì scorso, 25 gennaio, non si hanno più notizie di due giovani adolescenti di Olbia. Si tratta di Karol Canu e Giuseppe Contini, rispettivamente di 15 e 17 anni.

L’allarme sui social è partito dai genitori dei ragazzi, in seguito al mancato ritorno a casa.

La denuncia di scomparsa è stata presentata al commissariato di Olbia, che ha subito dato avvio alle ricerche coinvolgendo anche i carabinieri e alle altre forze dell’ordine sul territorio.

L’ultima volta che Giuseppe Contini e Karol Canu sono stati visti, si trovavano in un bar di via Roma a Olbia.

Secondo quanto riportato dall’annuncio, Giuseppe è alto un metro e 80, pesa 75 chili e ha una cicatrice sul sopracciglio destro; quando è uscito di casa giovedì 25 gennaio indossava dei jeans neri con strappi, una felpa nera e rossa con cappuccio, un piumino nero, stivaletti tipo Timberland di colore nero. Karol è alto un metro e 72 e pesa 70 chili; al momento della scomparsa indossava un cappello nero, una felpa nera, un pantalone di tuta nero, scarpe Nike nere. Porta un orecchino al lobo sinistro e indossa una collana.

I loro cellulari risultano irraggiungibili già da giovedì scorso, giorno della scomparsa.

Nel pomeriggio di ieri, i parenti e gli amici hanno organizzato una mobilitazione e si son ritrovati alle 15 in via Barcellona per perlustrare alcune zone della città.

Questa mattina i genitori di Giuseppe e Karol si sono recati nella caserma dei Carabinieri per fare il punto della situazione. Le ricerche sono coordinate dalla Prefettura di Sassari e affidate agli agenti della Polizia e agli uomini dell’Arma, che hanno avviato ricerche a tappeto anche nei paesi limitrofi e nelle campagne, dove si stanno controllando i casolari abbandonati.

Finora non ci sono stati aggiornamenti.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it