Regione Regionali, Truzzu incassa il sostegno del Partito Liberale

Regionali, Truzzu incassa il sostegno del Partito Liberale

I liberali annunciano il sostegno al centrodestra con la leadership del sindaco di Cagliari in vista delle prossime Regionali

“Il Partito liberale italiano sostiene la candidatura di Paolo Truzzu come Presidente della Regione”. Parola del segretario nazionale Roberto Sorcinelli. Il leader del Pli si dichiara “in sintonia con i valori e gli obiettivi politici per un percorso comune liberale e autonomista emersi dal dibattito regionale”.

Tra Sorcinelli e Truzzu è arrivato anche un incontro “per promuovere la discussione su alcuni punti programmatici”. Tra i cardini fissati dai liberali ci sono “un nuovo approccio alla continuità territoriale basato sul libero mercato con incentivi diretti a favore dei passeggeri e non delle compagnie, sviluppo urbanistico nel rispetto del territorio e dell’ambiente, riforma della sanità, spending review diretta all’eliminazione degli sprechi”.

Sorcinelli conclude: “Per questo abbiamo deciso il pieno sostegno alla coalizione di centrodestra e al candidato presidente Paolo Truzzu, per la realizzazione del progetto comune per la Sardegna del futuro. Annunciamo la nostra presenza alle elezioni del 25 febbraio col nostro simbolo“.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it