Cagliari Cagliari, chiusura temporanea per l’ufficio comunale di via Sonnino

Cagliari, chiusura temporanea per l’ufficio comunale di via Sonnino

La causa sarebbe un guasto improvviso alla rete elettrica. Intanto, i servizi essenziali saranno ugualmente garantiti in altre sedi

(Crediti foto: Comune di Cagliari)

Un guasto improvviso alla rete elettrica ha portato alla chiusura temporanea dell’ufficio comunale di piazza De Gasperi (via Sonnino).

Lo stabile rimarrà chiuso sia per le ore restanti della giornata odierna, 8 ottobre, che domani 9 ottobre 2024. Intanto, i servizi essenziali saranno ugualmente garantiti presso le sedi degli Uffici di Città e gli uffici del Cimitero di San Michele:

In particolare, l’ufficio denunce di nascita e ufficio matrimoni sarà garantito presso gli uffici della Municipalità di Pirri di via Riva Villasanta, dalle ore 9 alle ore 11.30;

l’ufficio denunce di morte presso gli uffici del Cimitero di San Michele di piazza Dei Castellani, dalle ore 9 alle ore 11.30.

I restanti uffici di stato civile ed anagrafe svolgeranno la loro attività di sportello presso le sedi degli Uffici di Città di piazza Giovanni XXIII e via Carta Raspi (Mercato civico di Sant’Elia) nei consueti orari, dalle ore 9 alle ore 11.30.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it