Musica e Spettacolo I Tazenda dopo l’incidente: “Shock indescrivibile, respiravamo a fatica”

I Tazenda dopo l’incidente: “Shock indescrivibile, respiravamo a fatica”

Frattura scomposta di due costole per Gino Marielli, mentre Nicola Nite è stato ricoverato con il polso ingessato, sei punti sul viso e due vertebre del collo rotte

Arrivano aggiornamenti dall’incidente che ha visto coinvolti i Tazenda ieri notte. I membri del gruppo infatti hanno raccontato qualcosa di più in merito a quanto verificatosi.

Gino Marielli ha riportato la frattura scomposta di due costole, Nicola Nite è stato ricoverato con un polso ingessato, sei punti sul viso e due vertebre del collo rotte. Inoltre, anche gli altri tre che si trovavano nel van con loro hanno riportato dolori.

“Lo scontro frontale è stato molto forte ed inevitabile. Abbiamo avuto uno shock indescrivibile e tanto dolore al petto, alla schiena, al collo. Respiravamo a fatica – hanno raccontato – Abbiamo vissuto uno scenario terribile. Grazie a tutti coloro che ci stanno supportando”

Le prossime date in programma sono dunque state sospese e i nuovi appuntamenti saranno resi noti quanto prima attraverso il sito ufficiale.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it