Prima pagina Cagliari, una targa alla Unipol Domus per ricordare la tifosa Claudia Salis

Cagliari, una targa alla Unipol Domus per ricordare la tifosa Claudia Salis

L'iniziativa del club per ricordare la tifosa Claudia Salis, recentemente scomparsa a causa di un brutto male. Prima del match si è avvicinato anche capitan Pavoletti

Una targa nel posto a sedere in cui per tanti anni aveva acquistato il proprio abbonamento. Il Cagliari ha voluto ricordare così la tifosa Claudia Salis, di recente scomparsa a causa brutto male che se l’è portata via in poco tempo.

Prima dell’incontro, come testimoniato dal Cagliari Fan Club, anche capitan Pavoletti si è avvicinato per portare un mazzo di fiori e per rivolgere qualche parola di conforto ai familiari e compagni di tifo del Cagliari Fan Club Bindua Iglesias Nebida.

Il Cagliari Fan Club ha voluto condividere la storia anche sui suoi social: “Claudia sempre nei nostri cuori! Ringraziamo il Cagliari Calcio nelle figure del direttore generale Stefano Melis e lo SLO Giorgia Argiolas per la targa dedicata alla nostra cara Claudia. Grazie Pavoletti per le parole di coraggio e la grande sensibilità, che ci confermano, anche se lo sapevamo già, la grande persona, sensibile, gentile, empatica che sei”

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it