Città Metropolitana Rissa a Decimomannu: due giovani feriti con arma da taglio

Rissa a Decimomannu: due giovani feriti con arma da taglio

I carabinieri sono intervenuti in seguito all'allarme lanciato da alcuni residenti, che avevano visto il gruppo danneggiare un'auto parcheggiata

Nelle primissime ore del mattino di ieri, domenica 4 agosto, a Decimomannu, i Carabinieri della locale Stazione, coadiuvati da quelli di San Sperate, Villasor e del NORM della Compagnia di Iglesias, sono intervenuti in piazza Giotto.

Qui era stato segnalato un gruppo di circa 20 giovani intento a danneggiare un’auto BMW parcheggiata.

All’arrivo dei militari, la maggior parte delle persone si è allontanata e son stati identificati J.S., classe 1999 proprietario della macchina, M.M. classe 2005, M.V. classe 1991, J.K. classe 2003, che si erano fronteggiati fra loro e per futili motivi dando corso ad una rissa. Due di loro, M.M. e J.K., hanno riportato lesioni lievi dovute al ferimento da arma da taglio.

L’arma utilizzata non è stata rinvenuta.

È intervenuta sul posto un’ambulanza del 118 per le cure del caso ai due feriti che hanno rifiutato ulteriore assistenza sanitaria.

Ricomposta la situazione dell’ordine pubblico, Carabinieri della Stazione di Decimomannu hanno denunciato in stato di libertà i quattro giovani per rissa alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp 

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it