Un sentito omaggio alla sua spalla per oltre vent’anni con un lungo messaggio e una bella foto scattata nel centro storico di Bosa. Così Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan e della Nazionale, ha voluto omaggiare Mario Ruggiu.
Per anni fisioterapista dei Rossoneri, poi degli Azzurri, per diventare uno dei professionisti più ricercati e apprezzati da atleti di ogni disciplina.
Dopo anni a Milano, ora Mario Ruggiu è tornato nella sua città natale, Bosa, ed è proprio lì che gli sportivi vanno a cercarlo quando hanno un problema fisico da risolvere. L’ultimo avvistato è stato Filippo Tortu.
“Per vent’anni di carriera è stata la spalla sulla quale mi sono appoggiato (ahimè diverse volte) e grazie alla quale sono sempre ripartito,” scrive Ambrosini sui suoi social. Poi aggiunge: “Mario è un esempio di come la perseveranza, la determinazione, la dedizione per la professione, e la cultura della fatica siano anche e soprattutto uno stile di vita”.
“Oggi sono venuto a trovarlo nella sua amata terra ed è stato un piacere enorme. Auguro a tutti voi di trovare nella vostra vita un Mario Ruggiu”, ha concluso Ambrosini.
Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it